Lettore compatto Kaba 91 10
Il lettore compatto Kaba 91 10 può essere utilizzato in modo universale come subterminale online in tutte le soluzioni di controllo accessi. Sempre online, questo lettore unito al dispositivo di controllo garantisce una maggiore sicurezza in azienda. Convince per il suo design innovativo dall’elegante lucentezza e per la sua forma compatta. Proprio grazie a questo design si inserisce in modo discreto e armonioso negli ambienti moderni.
Caratteristiche
- Il lettore compatto Kaba 91 10 è sempre collegato al dispositivo di controllo installato in un ambiente interno sicuro. Questo dispositivo controlla e interpreta i dati rilevati nel lettore e decide quindi sugli accessi.
- La comunicazione è cifrata.
- Per le funzioni di accesso all’interno, il lettore compatto è dotato di un relè e di ingressi digitali in modo da poter aprire e controllare le porte.
- I dipendenti si identificano presso il lettore compatto con il loro supporto RFID.
- Un grande e centrale simbolo luminoso e un segnale acustico indicano all’utente la decisione relativa all’accesso.
- Per aumentare il livello di sicurezza, è disponibile una tastiera PIN opzionale.
- Le diverse modalità di funzionamento consentono un’integrazione ottimale all’interno dei rispettivi sistemi Kaba.
- Sono supportati gli standard RFID, LEGIC prime e advant e MIFARE Classic e DESFire.
- L’installazione è rapida ed efficiente.
- La superficie antigraffio e il design estetico garantiscono un investimento che durerà per molti anni.
- Disponibile in nero o bianco.
Applicazioni
Il lettore compatto Kaba 91 10 è particolarmente adatto per mettere in sicurezza le porte in ambienti interni poiché è dotato di un relè e di ingressi digitali. Concepito anche per un utilizzo in ambienti difficili, il lettore può essere utilizzato anche in ambiente esterno protetto. Il design estetico si inserisce perfettamente negli ambienti moderni.
Il lettore compatto Kaba 91 10 con l‘elegante finitura lucida può essere integrato armoniosamente in edifici già esistenti. Una segnalazione visiva ed acustica indica se l‘accesso è consentito o negato. Il lettore è facile da utilizzare: basta semplicemente presentare una scheda, portachiavi o chiave con chip RFID al lettore ed entrare.
Il lettore Kaba 91 10 si adatta a qualsiasi presa elettrica standard ed è disponibile in due modelli:
- con un telaio distanziatore per installazioni in ambienti interni
- con pannello posteriore e guarnizione per l‘utilizzo ambienti esterni protetti.
Kaba 91 10 può essere utilizzato in molti modi. Può essere utilizzato sia come lettore per gestire l‘organizzazione o per il controllo degli accessi in combinazione con un access manager in aree protette.
Ambiti di applicazione:
- Edifici per uffici
- Porte automatiche
- Ascensori
- Porte per garage
- Barriere Parcheggio
- Aree di ingresso
- Porte con serrature motorizzate
Il lettore compatto Kaba 91 10 può essere integrato in tutti i sistemi Kaba, sia on line che stand-alone. Il connettore quickwire semplifica l’installazione e la manutenzione. Il lettore viene semplicemente agganciato al pannello posteriore pre-cablato o al distanziale.
Panoramica dei vantaggi
Caratteristiche tecniche
Caratteristiche prestazionali
- Attenzione: il raggio di azione efficace disponibile per il prodotto è in funzione del contesto di sistema nel quale è utilizzato.