HR Controllo Accessi è un software ideale per le esigenze di controllo degli accessi e per lo sblocco dei varchi laddove non è richiesto un antipassback globale.
La soluzione è estremamente stabile ed è sinonimo di sicurezza nella gestione degli accessi dell’impresa. Basato su un’architettura off-line, Accessi è al sicuro da problemi di rete e guasti ai server: tutte le credenziali di accesso sono programmate direttamente all’interno dei terminali che effettuano il controllo e lo sblocco del varco, a garanzia di assoluta affidabilità del sistema.
In pochi e intuitivi passi è possibile configurare i criteri di accesso quali fasce orarie, gruppi di utenti, terminali abilitati, PIN etc.
I criteri definiti vengono poi distribuiti ai terminali che applicheranno i controlli in stand-alone.
Un suo importante punto di forza è la gestione dei terminali slave e la possibilità di creare un sistema modulare di grande flessibilità a costi estremamente competitivi.
Il controllo accessi integrato nel firmware dei terminali permette di risolvere qualsiasi tipologia di impiego. La gestione è possibile in locale oppure in configurazione con concentratore e terminali slave. Tutti i terminali possono funzionare in locale, come concentratore o come terminali slave. La configurazione con concentratore risulta utile quando si ha la necessità di creare dei percorsi obbligati oppure di controllare il tempo di presenza in un area. Inoltre anche in caso di gestione OnLine con host dedicato queste funzioni in locale risultano utili in caso di caduta dell’ host.
Vai alla pagina di tutti i terminali di raccolta dati