controllo accessi

HR Controllo Accessi è un software ideale per le esigenze di controllo degli accessi e per lo sblocco dei varchi laddove non è richiesto un antipassback globale.

La soluzione è estremamente stabile ed è sinonimo di sicurezza nella gestione degli accessi dell’impresa. Basato su un’architettura off-line, Accessi è al sicuro da problemi di rete e guasti ai server: tutte le credenziali di accesso sono programmate direttamente all’interno dei terminali che effettuano il controllo e lo sblocco del varco, a garanzia di assoluta affidabilità del sistema.
In pochi e intuitivi passi è possibile configurare i criteri di accesso quali fasce orarie, gruppi di utenti, terminali abilitati, PIN etc.
I criteri definiti vengono poi distribuiti ai terminali che applicheranno i controlli in stand-alone.
Un suo importante punto di forza è la gestione dei terminali slave e la possibilità di creare un sistema modulare di grande flessibilità a costi estremamente competitivi.

Il controllo accessi integrato nel firmware dei terminali permette di risolvere qualsiasi tipologia di impiego. La gestione è possibile in locale oppure in configurazione con concentratore e terminali slave. Tutti i terminali possono funzionare in locale, come concentratore o come terminali slave. La configurazione con concentratore risulta utile quando si ha la necessità di creare dei percorsi obbligati oppure di controllare il tempo di presenza in un area. Inoltre anche in caso di gestione OnLine con host dedicato queste funzioni in locale risultano utili in caso di caduta dell’ host.

Caratteristiche principali del controllo accessi

  • Sincronizzazione automatica di data e ora;
  • Controllo di percorso obbligato;
  • Controllo del tempo di permanenza in un area;
  • Controllo del numero di presenti in un area;
  • Fasce orarie composte da 4 intervalli ciascuna e differenti abilitazioni;
  • Programmazione settimanale con calendario dei giorni festivi;
  • Controllo della data di inizio/fine validità per ogni badge;
  • Abilitazione di ogni badge per ogni porta con differente modalità;
  • Ogni modalità permette l’accesso con PIN, badge o impronta digitale;
  • Ogni modalità permette la gestione di relè locali e remoti
  • Gestione di allarmi silenziosi;
  • Monitoraggio dei transiti e delle tentate violazione del sistema.

controllo accessi

Informazioni aggiuntivi
HR Controllo Accessi è inoltre integrato con HR Infos Suite, il software completo per la gestione integrata del Personale, offrendo così un sistema completo per la rilevazione presenze e il controllo degli accessi.
Altri moduli HR Infos Suite
Rilevazione presenze

ll programma INFOS è un software di Rivelazione e Gestione delle Presenze sul lavoro, la idea è stata maturata in collaborazione con il personale di aziende di ogni settore. INFOS, è adatto a tutte l’esigenze (orari di lavoro, cicli di turnazione, assenze programmate, ecc), dal caricamento tabelle, alla rilevazione delle timbrature di entrata e di uscita dei dipendenti, realizzate con i terminali lettori di badge del software.
Vai alla pagina

HR Gestione Visitatori

HR Gestione Visitatori è un sistema che permette di gestire l’afflusso giornaliero di ospiti in un edificio, garantendo così un elevato standard di sicurezza e di efficienza nell’accogliere la visita degli ospiti.
Vai alla pagina

HR Gestione Imprese Esterne

HR Gestione Imprese Esterne è un software per gestire i dati delle imprese esterne in un azienda.
Vai alla pagina

HR Gestione Sicurezza (DPI)

HR DPI è un modulo di HR Infos per la Gestione della Sicurezza sul Lavoro 
Vai alla pagina

HR Infos Point Web

HR Infos Point web è il servizio web pensato per ottimizzare la gestione delle informazioni e delle comunicazioni tra la Direzione Risorse Umane e il resto dell’azienda, relativamente alla gestione delle assenze, straordinari e note spese.
Vai alla pagina

HR Raccolta dati di produzione

Il software HR Raccolta dati di produzione permette alle aziende di gestire la raccolta analitica dei dati di produzione e l’analisi dettagliata dell’avanzamento di produzione in real-time.
Vai alla pagina

HR Gestione Mensa

HR Gestione Mensa – è la soluzione ideale per la prenotazione dei pasti, il controllo degli accessi ai locali mensa, la gestione contabile del servizio mensa.
Vai alla pagina

HR Genesi - rilevazione presenze per piccole aziende

Rilevazione presenze Genesi

Vai alla pagina

 

Lettori e terminali per controllo accessi
Unità di rilevamento Kaba 90 00

L’unità di rilevamento (antenna) Kaba 90 00 offre libertà nel design: può essere incorporata in scatole personalizzate o fornite in sede d’opera. Il componente si adatta a numerosi coprinterruttori europei (per es. Jung, Gira, Merten, Feller, ecc.). Per Siedle offriamo forme di incasso personalizzate.
Vai alla pagina

Unità di rilevamento (antenna) Kaba 90 01

L’unità di rilevamento Kaba 90 01 è dotata di un design innovativo di straordinaria brillantezza e si contraddistingue per la forma compatta, inserendosi quindi in modo discreto e armonioso negli ambienti moderni. Assieme al dispositivo di comando, l’unità garantisce l’accesso a locali ed edifici se viene montato separatamente dall’unità di comando. Tramite l’installazione del dispositivo di comando in un ambiente interno sicuro, il sistema di controllo degli accessi è protetto dal sabotaggio. La comunicazione tra le unità di rilevamento e il relativo apparecchio di comando è crittografata, garantendo così un’elevata sicurezza.
Vai alla pagina

Unità di rilevamento Kaba 90 02

L’unità di rilevamento Kaba 90 02 con tastiera PIN antiusura per punti di passaggio che esigono maggiore sicurezza è impiegabile in ambienti interni o in esterni dotati di protezione. L’uso della tastiera PIN è supportato dalla funzione “Guide by Light“. Così, per esempio, un dipendente può identificarsi ed entrare. Si installa facilmente con 1 clic (“quickwire”). Indipendentemente dal luogo di montaggio, il relativo apparecchio di comando può essere installato in un’area antisabotaggio.
Vai alla pagina

Unità di rilevamento Kaba 90 03

L’unità di rilevamento 90 03 è sottile e di piccole dimensioni ed è adatta per il montaggio diretto sui telai di porte o su qualsiasi maniglia, anche in metallo. Essa forma, insieme all’apparecchio di comando, una soluzione di controllo accessi pienamente integrata.
Vai alla pagina

Unità di rilevamento Kaba 90 04

L’unità di rilevamento 90 04 di Kaba è dotata di un design innovativo di straordinaria brillantezza e si contraddistingue per la forma compatta e sottile. L’unità di rilevamento può essere montata direttamente su telai porta in metallo, legno o plastica, inserendosi quindi in modo discreto e armonioso nelle moderne strutture edili. Impermeabile all’acqua e resistente agli agenti atmosferici, il dispositivo è perfettamente adatto anche all’impiego in ambienti esterni.
Vai alla pagina

Lettore compatto Kaba 91 04

Grazie all’ingombro ridotto, il lettore compatto s’inserisce armoniosamente in ogni struttura di edificio. Per entrare, basta avvicinare il supporto, tessera, portachiavi o chiave con chip RFID, al lettore e una segnalazione ottica e acustica indicheranno l’autorizzazione. Il dispositivo è adatto per l’uso sia in ambienti interni che in esterni grazie alla variante IP66 (antintemperie). La tipologia costruttiva piccola e compatta ne permette l’installazione diretta su telai di porta in metallo, legno o plastica e l’integrazione in più sistemi dormakaba, in modalità online o stand alone.
Vai alla pagina

Lettore compatto Kaba 91 10

Il lettore compatto Kaba 91 10 può essere utilizzato in modo universale come subterminale online in tutte le soluzioni di controllo accessi. Sempre online, questo lettore unito al dispositivo di controllo garantisce una maggiore sicurezza in azienda. Convince per il suo design innovativo dall’elegante lucentezza e per la sua forma compatta. Proprio grazie a questo design si inserisce in modo discreto e armonioso negli ambienti moderni.
Vai alla pagina

Lettore remoto Kaba 91 15

Il lettore remoto Kaba 91 15 offre il vantaggio della separazione fra antenna di rilevamento e di comando porta, per cui è adatto per essere installato in zone interne protette da cui controllare un punto di passaggio che si trova in un‘area esterna non protetta.
Vai alla pagina

Lettore remoto Kaba 91 25

Grazie alle diverse modalità di funzionamento, il lettore remoto Kaba 91 25 supporta tutte le configurazioni porta di uso comune. Ad un lettore remoto possono essere collegate due unità di rilevamento (antenne), così è possibile gestire sia un varco con due lettori ingresso/uscita, sia due varchi adiacenti in ingresso.
A seconda della necessità, il lettore remoto può essere impiegato in modalità online oppure offline. Gli ingressi e le uscite digitali, espandibili grazie alla struttura modulare, consentono il monitoraggio di contatti telaio e contatti chiavistello, nonché l‘attivazione di allarmi.
Vai alla pagina

Terminale dormakaba 96 05

Il terminale dormakaba 96 05  è un terminale di controllo accessi versatile. Grazie alla forma compatta e al suo concetto di installazione semplice, si integra ottimamente nell’architettura moderna. Il terminale può essere impiegato inoltre come terminale di aggiornamento CardLink.
Il touch screen da 3″ non solo fornisce supporto all’utente durante l’uso, ma consente anche di visualizzare notizie dell’azienda oppure dati personali.
Vai alla pagina

Lettore biometrico Kaba 91 50

Il lettore biometrico Kaba 91 50 è l’ideale per le soluzioni di accesso. Attuale nel design, si integra in modo eccellente nell’architettura moderna. Con questo lettore biometrico non è un problema ampliare i sistemi di accesso dormakaba. Collegato a un’unità di controllo di accesso, il lettore biometrico Kaba 91 50 garantisce un controllo di accesso univoco, semplice e confortevole.
Vai alla pagina

Manager di accesso Kaba 92 00

L’Access Manager Kaba 92 00 è una potente unità di controllo che soddisfa tutti i requisiti dei moderni sistemi di sicurezza. Gestisce e controlla fino a 12 porte, a seconda della soluzione di sistema adottata. Gli ingressi e le uscite digitali di cui dispone permettono di realizzare il tipo desiderato di funzione di controllo o la gestione di allarmi.
Vai alla pagina

Access Manager Kaba 92 30

L’Access Manager Kaba 92 30 è stato ottimizzato per la gestione dei punti di accesso singoli. È possibile collegare direttamente due lettori compatti oppure due unità di rilevamento (antenne). Grazie alla tecnologia Power over Ethernet (PoE) l’ Access Manager si alimenta attraverso il cavo di rete. Grazie al design compatto e discreto, l’access manager 92 30 si inserisce armoniosamente nella struttura di qualsiasi edificio.
Vai alla pagina

Kaba Interface 90 10

Kaba Interface 90 10 consente d’integrare lettori con interfaccia Wiegand in un sistema di controllo accessi Kaba. È infatti un dispositivo di protocollo che converte i supporti letti in formato Wiegand nel protocollo Kaba BPA/9 e li invia a un’unità di controllo accessi Kaba per essere ulteriormente processati
Vai alla pagina

Vai alla pagina di tutti i terminali di raccolta dati


Potrebbe interessarti anche:

 

Condividi su:

Tel.: +39 0341631058,   Email: info@vulcanosas.com