Porte per ingresso

Accesso all’edificio, l’essenza di un hotel

Prodotti e soluzioni per hotel migliorano l’esperienza degli ospiti e aumentano l’efficienza operativa della struttura.

Porte girevoli, porte scorrevoli curve, porte scorrevoli automatiche a risparmio energetico

Rotazione elegante: è meglio lasciare ruotare una porta che limitarsi a oltrepassarla. Le porte girevoli con funzione di interblocco soddisfano contemporaneamente più esigenze. Grazie al suo design, la porta è sempre isolata termicamente, pur sembrando aperta. La costante separazione climatica offre un’accoglienza calorosa già nella hall. Le porte girevoli automatiche all’ingresso laterale creano una via di fuga e di emergenza. Una soluzione funzionale ed elegante per grandi hotel.

Porta girevole.

Le porte girevoli creano un ingresso che racconta la vostra essenza, senza trascurare l’attenzione all’efficienza energetica. Per un migliore controllo del transito di persone e un’entrata più fluida.

Porta scorrevole.

Porte scorrevoli curve per molteplici possibilità di design nell’area d’ingresso.

Porte scorrevoli automatiche

Un vero colpo d’occhio per ogni facciata: le porte scorrevoli con telaio scorrevole con il sottile sistema di profili FLEX. A seconda delle esigenze come versione a foglia singola e doppia, con separazione termica migliorata o protezione antieffrazione, è possibile implementare una varietà di opzioni. L’offerta è completata dai sistemi di porte scorrevoli curve arrotondate.

Porte scorrevoli automatiche a risparmio energetico.

FLEX Green: profilo sottile con eccellenti prestazioni di isolamento termico.

Arrotondata e minimale.

La porta scorrevole curva rende le zone d’ingresso esteticamente più interessanti e personalizzabili: è possibile pensare a spazi semicircolari, inarcati verso l’interno o verso l’esterno, ad aree circolari, ovali o a doppio segmento.

La porta ha una funzione di interblocco e di barriera, smista le persone e conferisce larghezza e profondità agli ingressi stretti: un elemento di distinzione per la facciata.

Soluzioni di alta qualità automatiche e comfort elevato, che calamitano gli sguardi. Il sistema di porte scorrevoli FST FLEX Green ha un aspetto piacevole e combina trasparenza e accessibilità. Le porte automatiche comandate da sensori si aprono in un abbraccio che accompagna i vostri ospiti all’interno della struttura.

Sistemi di partizione degli ambienti per le camere

Quale tecnologia è necessaria nella stanza degli ospiti? Una tecnologia smart, bella e funzionale.
Le nostre soluzioni di accesso alle camere comunicano subito una sensazione positiva, a partire dalla chiusura delicata della porta. I sistemi in vetro definiscono gli spazi della stanza e creano un’atmosfera unica.

 

➡ La porta scorrevole compatta e manuale: MUTO.
Funzionamento scorrevole e silenzioso, con funzione di chiusura automatica e meccanismo di bloccaggio integrato senza alimentazione esterna.

➡ Il sistema chiudiporta integrato: ITS 96.
Ideale per l’installazione a scomparsa. Può essere integrato su molte porte o telai.

➡ Il sistema di partizione UNIQUIN è particolarmente vantaggioso soprattutto quando è necessario sfruttare lo spazio e la luce diurna in modo molto efficiente. Il sistema offre profili, maniglie e sistemi di serratura in un design coordinato.

➡ Il chiudiporta leggero: TS 98 XEA.
La nuova tecnologia SoftFlow permette una chiusura estremamente precisa e silenziosa.

Sistemi di partizione

 

Senza barriere è tutta un’altra porta.

La porta d’ingresso della stanza si muove in modo fluido e silenzioso. Ideale per qualunque ospite, indipendentemente dall’età, incluse naturalmente anche le persone con abilità motorie ridotte. Il meccanismo di chiusura delicato dei nostri chiudi porta è un gesto di cortesia tecnicamente perfetto: consente alla porta di chiudersi gentilmente alle spalle dell’ospite.

Separazione intelligente degli spazi.

Gli ospiti di ogni categoria di hotel possono aspettarsi una pianta della camera in linea con la contemporaneità. È possibile offrire un ambiente moderno e spazioso anche su metrature più ridotte, se gli spazi per dormire, lavorare, mangiare e fare il bagno sono separati grazie a sistemi innovativi. Porte interamente in vetro e pareti scorrevoli creano maggiore trasparenza e collegano tra loro tutte le aree.

Controllo degli ingressi giorno e notte.

Rendete possibile ai vostri ospiti rientrare anche a tarda ora. Il controllo degli accessi notturni viene fornito, anche se la reception non è presidiata, con un lettore remoto sulla porta di ingresso e una serratura elettromagnetica. Così gli ospiti autorizzati possono entrare immediatamente utilizzando la loro tessera o lo smartphone come chiave di accesso. La tecnologia con cui gli ospiti entrano in contatto deve trasmettere sicurezza e comfort ed essere facile da controllare, in ogni momento, in ogni area dell’hotel. Anche nei posti in cui c’è un’elevata intensità di transito, tutto deve funzionare perfettamente, giorno e notte.

Insieme con il nostro partner dormakaba vi supportiamo dalla prima fase di progettazione fino alla messa in funzione della soluzione.

Condividi su:

Tel.: +39 0341631058,   Email: info@vulcanosas.com

Tag: controllo accessi, rilevazione presenze, software gestionale, creazione e stampa badge, porta badge, rastrelliere, raccolta dati di produzione, terminali di raccolta dati, creazione siti web, riparazione computer