Crea, aggiorna e conserva a norma i Registri delle attività di Trattamento per la tua azienda.

Secondo il regolamento europeo sulla privacy (679/2016) entro il 25 maggio 2018, tutti i titolari e i responsabili dovranno redigere, aggiornare e conservare un “registro delle attività di trattamento “. In base all’art. 30 par. 4 “su richiesta, il titolare del trattamento o il responsabile del trattamento e, ove applicabile, il rappresentante del titolare del trattamento o del responsabile del trattamento mettono il registro a disposizione dell’autorità di controllo”, il registro serve anzitutto a documentare dinanzi all’Autorità di controllo la conformità dell’organizzazione alle norme del Regolamento Europeo.

Vulcano Sas propone il software con cui avrai tutto che serve per essere in regola con il Regolamento Privacy (GDPR) UE 679/2016. Strumenti efficienti e certificati, creati per semplificare il tuo lavoro. Elabora informative, nomine e molto altro! Nessuna installazione, fai tutto direttamente dalla piattaforma Online.

Sviluppato con le moderne tecnologie web, la piattaforma è compatibile con qualsiasi sistema operativo, su PC, su Tablet e su Smartphone. L’accesso è multi-utente e multi-azienda, in questo modo ogni DPO o Privacy Specialist può compilare i registri aziendali su ogni profilo.


Scegli la licenza adatta alla tua azienda  e sarai da subito in regola con gli adempimenti Privacy attraverso uno strumento facile e intuitivo.


Per le aziende con oltre 250 dipendenti inviare una richiesta a info@vulcanos.it o contattarci al numero +39 0341631058.

La LICENZA DIGITALE consente di apporre , oltre alla firma Cartacea sul documento stampato, la firma mediante Token o Smart Card e mantenere all’interno della piattaforma tutti i documenti generati.

Condividi su: