Controllo accessi in hotel

Hotel, resort, villaggi turistici sono sempre luoghi dove il monitoraggio degli ingressi è essenziale per garantire la sicurezza degli ospiti e dei loro beni.

Nello stesso tempo bisogna ricordare che queste strutture sono frequentate da un alto numero di persone con un via vai continuo e soprattutto hanno diversi varchi di ingresso, accessi secondari e zone dedicate al solo personale.

Con le soluzioni che proponiamo si possono attivare vari livelli di controllo e personalizzarle a piacere con un monitoraggio in tempo reale.

I sistemi di riconoscimento si possono installare su tutti i tipi di accesso alla struttura, dalle zone perimetrali quali parcheggi ed aree di servizio, a tutte quelle interne come porte girevoli, camere ed ascensori.

Niente più ingombranti chiavi, ma badge e smartphone sono la soluzione più frequente. Oggi si può accedere all'hotel, alla camera o ad altre parti del complesso attraverso una app.


➡ Clicca sull'area interessata evidenziata in rosso con il numero per avere più informazioni.
Controllo accessi in hotel
Ingresso Accessi per ospiti e personale Accesso a corridoi Accesso alle camere Soluzioni per la partizione degli spazi nelle camere Area benessere e fitness Sale conferenza, area reception e zone riservate allo staff Aree di servizio ristorazione Soluzioni di accesso senza barriere Assistenza

Ingresso

La prima impressione è quella che conta di più.

Che cosa incide maggiormente su una buona prima impressione? Un ingresso attraente.

Le porte girevoli con funzione di interblocco soddisfano contemporaneamente più esigenze.

Vai alla pagina

 

Accessi per ospiti e personale

Sono disponibili accessi personalizzati per ospiti e personale.

Personalizzazione, design unico e qualità: questi sono i principali fattori che fanno sentire gli ospiti unici. Il modo in cui si apre la porta dell'hotel comunica già moltissimo. L'accoglienza non è veicolata solo dal personale, ma anche dall'interazione fluida di comfort, design e tecnologia.

Vai alla pagina

Accesso a corridoi

Negli hotel tutto è in movimento: nei corridoi, negli ascensori, sulle scale.

Le porte svolgono diversi compiti, con sistemi automatici ed elettronici che consentono uno svolgimento fluido delle attività quotidiane, anche in caso di emergenza.


Massima sicurezza in caso di pericolo.

Il sistema di sicurezza per le vie di fuga che proponiamo è sempre attivo. In caso di emergenza, l'evacuazione è rapida. Nell'uso quotidiano, le porte impediscono l'accesso non autorizzato all'edificio. Un lettore da parete controlla l'accesso tramite un badge autorizzato. Piani, corridoi e stanze sono utilizzati esclusivamente dalle persone autorizzate. In caso di emergenza, sono una via di passaggio veloce per tutti.

Vai alla pagina

Accesso alle camere

Quando entra in camera, l'ospite si aspetta comodità.

Quando entra in camera, l'ospite si aspetta comodità. Le nostre maniglie per hotel soddisfano le esigenze di sicurezza e comfort di ospiti e del management alberghiero.


Un'accoglienza che inizia dalla porta.

Volete creare valore? Anche la serratura della porta della camera deve trasmettere i valori dell'hotel: l'accesso alla camera deve essere semplice, con una tessera o uno smartphone, attraverso le maniglie elettroniche.

Vai alla pagina

 

Soluzioni per la partizione degli spazi nelle camere

Quale tecnologia è necessaria nella stanza degli ospiti? Una tecnologia smart, bella e funzionale.

Le nostre soluzioni di accesso alle camere comunicano subito una sensazione positiva, a partire dalla chiusura delicata della porta. I sistemi in vetro definiscono gli spazi della stanza e creano un'atmosfera unica.

Vai alla pagina

Area benessere e fitness

Che cosa significa per un hotel offrire esclusività? Tutto ciò che è sinonimo di benessere.

Nelle aree benessere o fitness, gli ospiti dell'hotel hanno bisogno di privacy.

A questo scopo combiniamo design sofisticato e sicurezza: con pareti scorrevoli e serrature elettroniche.

Vai alla pagina

Sale conferenza, area reception e zone riservate allo staff

Come potete migliorare i processi organizzativi? Con sistemi integrati e flessibili.

Che cosa fa il personale dell'hotel? Coordina i singoli e i gruppi nei diversi spazi e nei diversi momenti. I nostri sistemi intelligenti e flessibili vi offriranno il supporto necessario per organizzare l’accesso alle aree dedicate alla conferenza o allo staff e gestire le sale in maniera efficiente in base alle necessità dei singoli eventi.

Vai alla pagina

Aree di servizio ristorazione

Dove non si può rinunciare al gusto? All'ingresso dell'area ristorazione.

L'offerta gastronomica non deve conoscere limiti, neppure spaziali: le aree food interne ed esterne sono unite in modo elegante e separate in modo pratico, il vetro contribuisce a creare un'atmosfera piacevole.

Vai alla pagina

Soluzioni di accesso senza barriere

Come creare la massima accoglienza in hotel? Eliminando le barriere.


I requisiti legali sono un ostacolo? Assolutamente no. Le barriere lo sono.

Offriamo soluzioni barrier-free che si integrano perfettamente nel design degli hotel. L'azionamento delle porte scorrevoli non è più un dispositivo che disturba l'estetica: si trasforma in un dettaglio di design.

Nella scelta della giusta tecnologia di apertura e chiusura, l'attenzione è sempre rivolta alle esigenze specifiche dell'oggetto e dei suoi utenti, senza rinunciare al rispetto delle norme e delle direttive.

Vai alla pagina

Assistenza

Assistenza personalizzata dalla pianificazione alla manutenzione.

Come può un hotel rimanere interessante? Grazie a una manutenzione continua.

La funzionalità di una porta non può essere messa in discussione. Durata e qualità sono fondamentali. In un luogo in cui le persone si spostano di continuo, può sempre succedere qualcosa, noi lo sappiamo bene e per questo offriamo un'assistenza completa: vogliamo che tutto funzioni sempre senza problemi.