Dopo la chiusura forzata causata dal Covid-19, si riprende.

Conosciamo ancora poco questo pericolo e dobbiamo conviverci. La grave crisi sanitaria che ha coinvolto non solo la salute, non è finita. Non sparirà così velocemente. Ma qualcosa per la nostra sicurezza, dei nostri collaboratori e dei clienti, possiamo fare. Rispettando alcune semplici regole, possiamo guardare nuovamente ad un futuro.

Non abbiate paura di riprendere in mano la vostra vita.

 Rilevare la temperaturaCon il nostro termoscanner, eliminiamo le preoccupazioni legate al rientro al lavoro e possiamo lavorare con serenità. Non è il collega il nemico.

Garantiamo alle aziende, di assolvere a tutte le compliance di sicurezza richieste per la riapertura degli uffici e la ripartenza delle attività, come da norma di legge. Questo “termometro”, con la sua intelligenza artificiale, è in grado di rilevare la temperatura sul viso e rilevare se è indossata una mascherina di protezione. Può controllare i dispositivi di accesso già presenti nelle aziende ed impedire l’ingresso proteggendo da eventuali contagi. Gli allarmi possono essere gestiti per chiudere tornelli, porte, cancelli tramite le uscite programmabili disponibili.

Sono terminali automatici che non richiedono necessariamente la presenza di personale addetto alla misurazione della temperatura e del conseguente via libero all’ingresso. Ideali nei contesti uffici, fabbriche ed esercizi commerciali che disciplinano l’accesso al luogo di lavoro con controllo della febbre.

Con questo strumento sarà più facile gestire gli accessi nei luoghi di lavoro garantendo la sicurezza delle persone, automatizzandogli ingressi e riducendo, il personale di controllo degli accessi.

Rilevare la temperatura e la mascherina di protezione – Vulcano Sas Soluzioni con l’Informatica

Condividi su: